Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, sospiro di sollievo per Falletti

Niente lesione muscolare per l’uruguaiano dopo gli esami strumentali a Villa Stuart, un altro rossoverde torna in gruppo.

E’ un momento di buone notizie, per la Ternana. Non solo quelle che arrivano dal campo e dai risultati, ma anche quelle che arrivano dall’infermeria. A partire da quella legata a Cesar Falletti, uscito dal campo contro la Virtus Francavilla con un risentimento muscolare. Gli esami strumentali ai quali l’uruguaiano si è sottoposto a Villa Stuart hanno dato esito negativo. Dunque, nessuna lesione muscolare.

RIECCO DAMIAN. Falletti, dunque, dovrà solo smaltire il fastidio accusato nell’ultima partita, con la consapevolezza arrivata dalla risonanza magnetica che i suoi muscoli non hanno altri problemi. Ma c’è anche un altro dato rassicurante che emerge sempre dall’infermeria, legato a Filippo Damian. Il centrocampista ha superato il suo infortunio ed è tornato in gruppo alla ripresa degli allenamenti di giovedì. Più probabile, per lui, un rientro contro il Teramo, piuttosto che contro il Bari.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Io direi dibuttarlo dentro quando manca una mezz’ora alla fine.meglio preservarlo,che rischiare di farlo scocciare da quel maniscalco di di cesare.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mi raccomando, per domenica.

Articoli correlati

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere