Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, sospiro di sollievo per Falletti

Niente lesione muscolare per l’uruguaiano dopo gli esami strumentali a Villa Stuart, un altro rossoverde torna in gruppo.

E’ un momento di buone notizie, per la Ternana. Non solo quelle che arrivano dal campo e dai risultati, ma anche quelle che arrivano dall’infermeria. A partire da quella legata a Cesar Falletti, uscito dal campo contro la Virtus Francavilla con un risentimento muscolare. Gli esami strumentali ai quali l’uruguaiano si è sottoposto a Villa Stuart hanno dato esito negativo. Dunque, nessuna lesione muscolare.

RIECCO DAMIAN. Falletti, dunque, dovrà solo smaltire il fastidio accusato nell’ultima partita, con la consapevolezza arrivata dalla risonanza magnetica che i suoi muscoli non hanno altri problemi. Ma c’è anche un altro dato rassicurante che emerge sempre dall’infermeria, legato a Filippo Damian. Il centrocampista ha superato il suo infortunio ed è tornato in gruppo alla ripresa degli allenamenti di giovedì. Più probabile, per lui, un rientro contro il Teramo, piuttosto che contro il Bari.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News