
Niente lesione muscolare per l’uruguaiano dopo gli esami strumentali a Villa Stuart, un altro rossoverde torna in gruppo.
E’ un momento di buone notizie, per la Ternana. Non solo quelle che arrivano dal campo e dai risultati, ma anche quelle che arrivano dall’infermeria. A partire da quella legata a Cesar Falletti, uscito dal campo contro la Virtus Francavilla con un risentimento muscolare. Gli esami strumentali ai quali l’uruguaiano si รจ sottoposto a Villa Stuart hanno dato esito negativo. Dunque, nessuna lesione muscolare.
RIECCO DAMIAN. Falletti, dunque, dovrร solo smaltire il fastidio accusato nell’ultima partita, con la consapevolezza arrivata dalla risonanza magnetica che i suoi muscoli non hanno altri problemi. Ma c’รจ anche un altro dato rassicurante che emerge sempre dall’infermeria, legato a Filippo Damian. Il centrocampista ha superato il suo infortunio ed รจ tornato in gruppo alla ripresa degli allenamenti di giovedรฌ. Piรน probabile, per lui, un rientro contro il Teramo, piuttosto che contro il Bari.
