Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Virtus Francavilla, le probabili formazioni

Ecco come potrebbero giocare le due squadre al Liberati nel turno infrasettimanale di campionato. Possibili dei cambi.

Ternana e Virtus Francavilla pronte a darsi battaglia allo stadio Liberati, alle ore 15, per il turno infrasettimanale di campionato,  agli ordini del’arbitro Rutella di Enna. Possibili delle variazioni in entrambi gli schieramenti. Cristiano Lucarelli potrebbe attuare un turnover anche fino a quattro o cinque cambi rispetto alla gara con la Cavese. Nella Virtus Francavilla, c’è un rientro ma c’è anche una nuova assenza.

QUI ROSSOVERDI. Nella Ternana, c’è attesa per conoscere le scelte di Cristiano Lucarelli. Stavolta potrebbero rifiatare quattro o cinque giocatori. I maggiori indiziati sembrerebbero Mammarella, Proietti, Furlan e Vantaggiato. In preallarme Frascatore, Paghera, Salzano, Peralta, Torromino e Raicevic. Ancora indisponibili Celli e Ferrante, mentre in panchina torna Diakité.

QUI BIANCOCELESTI. Nella Virtus Francavilla, c’è il rientro dalla squalifica del centrocampista Zenuni. Di contro, però, manca, sempre per squalifica, il difensore Delvino. Calcagno e Pambianchi si contendono un posto in difesa, in avanti la probabile coppia d’attacco formata da Ekuban e Perez.

Quste le probabili formazioni (fare click su ogni singola immagine per ingrandirla)

Ternana
Virtus Francavilla

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere