Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Covid-19 all’Avellino ed anche fra i prossimi rivali delle Fere

Il virus continua ad accompagnare questo campionato: nuovi casi sono stati riscontrati in un girone che ha già visto diverse partite rinviate proprio per tale motivo

Doppio caso di positività nel girone C di Lega Pro, quello della Ternana. Il primo caso è relativo all’Avellino. La società campana in una nota sottolinea che “nel rispetto del protocollo federale anti Covid-19, nella giornata di mercoledì 4 Novembre il gruppo squadra è stato sottoposto al ventisettesimo ciclo di tampone nasofaringeo, il quale ha dato esito positivo per il portiere Antonio Pizzella. Il calciatore è asintomatico, sta bene ed è stato posto immediatamente in isolamento alla notizia della positività.Successivamente il gruppo squadra è stato sottoposto a due nuovi cicli di tamponi, uno nella giornata di venerdì 6 Novembre ed uno nella mattinata odierna (domenica ndr). Entrambi hanno dato esito negativo per tutti“.

La Ternana guarda con attenzione invece a quello che succede nella Virtus Francavilla, squadra che mercoledì deve salire al Liberati per sfidare i rossoverdi. La gara contro la Casertana, in programma alle 15, si giocherà alle 21. Questo perchè, si legge in una nota “Nel corso dell’ultimo ciclo di tamponi effettuati nella giornata di ieri, sono risultati positivi un calciatore e due membri dello staff dirigenziale. La squadra si sta sottoponendo ad un nuovo ciclo di tamponi”.

In questa situazione ovviamente la gara non è a rischio – il regolamento Uefa dispone l’obbligo di scendere in campo se si hanno almeno 13 giocatori dei quali almeno un portiere – ma è chiaro che il quadro in casa pugliese è monitorato con attenzione. In questa giornata sono state rinviate per tale motivo Bisceglie-Monopoli e Vibonese-Foggia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2021 la festività coincise con la matematica promozione arrivata il Sabato Santo....
Il 21 marzo 2016 le Fere sbancano il Partenio di Avellino, battuto Tesser....
Si accosta ai rossoverdi un ex giocatore del Bari, ma c'è pure un'altra pretendente....

Altre notizie

Calcio Fere