Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Covid, terminato l’incubo per il Palermo: si torna in campo

Il club rosanero, dopo aver saltato 4 partita a causa del Coronavirus, mercoledì affronterà il Catanzaro nel recupero della 7^ giornata

Dopo settimane difficili, a causa dei numerosi contagi da Covid-19 all’interno della rosa, il Palermo torna finalmente a vedere la luce.

La squadra siciliana, infatti, è stata costretta a rinviare ben 4 partite in questo inizio di campionato nel Girone C, perché non disponeva dei calciatori sufficienti, secondo il nuovo protocollo sanitario, per disputare gli incontri. Ora, però, questo calvario è finito. Come riporta il nostro sito gemello ‘CalcioRosanero.it‘ , dopo che nella scorsa settimana 6 giocatori sono risultati negativi al tampone, nelle ultime ore altri tre atleti, più un membro dello staff, si sono negativizzati.

Semaforo verde, dunque, per la squadra di Boscaglia, che mercoledì sarà impegnata nel recupero della 7^ giornata contro il Catanzaro, fresco di sconfitta contro la Ternana, allo stadio Ceravolo. Il Palermo non gioca una partita dal 18 ottobre, sconfitta 2-1 a Bisceglie nella 5^ di campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
La Juve Stabia si assicura la matematica conquista della promozione in Serie B: le Fere...
Dopo l'ennesima sconfitta dei Manzoniani, Di Nunno aveva deciso di richiamare Foschi in panchina. Poi...

Altre notizie

Calcio Fere