Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per il Catanzaro ritiro ad Orte in vista del match contro la Ternana

Un legame lontano unisce la cittadina laziale la cui squadra milita in Umbria e il club calabrese. Aquile al ‘Filesi’ per preparare la sfida alle Fere

Ritiro umbro-laziale per il Catanzaro in vista della Ternana. La squadra di Antonio Calabro sta infatti preparando il match di domenica pomeriggio allo stadio Gildo Filesi di Orte. Un legame stretto con l’Umbria, perchè il club, benchè espressione di una città in provincia di Viterbo, partecipa ai campionati dilettantistici umbri – milita in Prima Categoria – e da sempre accoglie diversi giocatori ternani.

“Siamo particolarmente grati all’allenatore Paolo Livi, che con grande disponibilità ci sta consentendo di svolgere al meglio la preparazione sul terreno dello Stadio Comunale ‘Gildo Filesi’, in vista della trasferta di Terni. Siamo felici di avere trovato ad Orte una grande ospitalità e un legame di simpatia che, come ha ricordato con orgoglio il presidente Luciano Nesta, risale al 1989, quando il Catanzaro di Palanca, con Fausto Silipo in panchina, giocò qui un’amichevole contro l’Ortana. Le condizioni sono ottimali per preparare una gara importante come quella in casa della Ternana”, ha dichiarato il direttore generale del Catanzaro Diego Foresti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere