Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Recupero nel girone della Ternana, Avellino-Turris 2-2

Si completa la partita della prima giornata, sospesa per pioggia. Gli irpini si rimangiano negli ultimi 5 minuti un doppio vantaggio.

E’ finita 2-2, da 2-0. L’Avellino, contro la Turris, sciupa la ghiotta occasione di prendersi tre punti d’oro che le avrebbero permesso pure di scavalcare la Ternana in testa alla classifica. Si è giocato il match di prosecuzione della sfida tra le due formazioni campane. La partita, valevole per la prima giornata di campionato, era stata interrotta il 25 settembre, per impraticabilità del campo del Partenio Lombardi in seguito alla pioggia forte.

L’UNO-DUE, POI IL SUICIDIO. Il primo vantaggio avellinese è arrivato nel primo tempo grazie a un  tap in vincente di Santaniello conseguente a un palo colto dal tiro precedente. Frazione controllata nel punteggio dalla squadra biancoverde, nonostante un paio di rischi corsi dai locali nei primi minuti. Nel secondo tempo è arrivato pure il raddoppio della squadra irpina, grazie a un tiro da fuori area di Tito, con sfortunata e fatale deviazione del difensore ospite Rainone. Ma ecco che, a 5 minuti dalla fine, per di più con l’Avellino con un uomo in meno a causa dell’espulsione dell’ex rossoverde Maniero, la squadra ospite ha accorciato le distanze con la rete di Persano, riaprendo le sorti della partita. Nel recupero, ecco pure il 2-2, grazie al gol di testa di Romano, approfittando anche di un’uscita sbagliata del portiere dell’Avellino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere