Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il faro Palumbo è tornato ad illuminare

Il centrocampista rossoverde, rientrato per la terza volta a Terni, si è già ripreso la scena. E finisce nella Top 11 del Girone C

La vittoria contro il Potenza ha ridato, oltre che i 3 punti alla Ternana, anche alcune certezze. Oltre a Falletti, che comunque aveva già segnato due gol nelle precedenti partite ed è in netto miglioramento di condizione fisica, domenica scorsa a rubarsi la scena è stato anche Antonio Palumbo.

AL TOP. Il centrocampista rossoverde, tornato a Terni per la terza volta, non ci ha messo molto a prendersi per mano le Fere ed il centrocampo di Lucarelli, cosa non semplice visto il diverso sistema di gioco con il quale era abituato il napoletano classe 1996. Assoluto protagonista del gol di Partipilo contro il Potenza, con una splendida azione personale, ed illuminante come nelle migliori giornate. Tanto che anche il sito tematico ‘TuttoC.com‘, specializzato nel mondo della Lega Pro, lo ha inserito nella ‘Top11‘ della 5^ giornata, la formazione ideale del Girone C.

SI PUO’ DARE DI PIU’. Ora, già mercoledì contro il Catania, Palumbo, ma un po’ tutta la Ternana, sarà chiamata ad un test molto più probante e ci sarà bisogno di innalzare ancora di più l’asticella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...

Altre notizie

Calcio Fere