Resta in contatto

News

Partipilo: “Bella Ternana, ma a livello mentale” (VIDEO)

Dichiarazioni tramite Instagram dell’attaccante rossoverde. “L’approccio è sempre la cosa più importante. Il gol? Bravo Palumbo!”

Dichiarazioni in video sul profilo Instagram della Ternana calcio da parte di Anthony Partipilo, attaccante rossoverde autore di uno dei tre gol con cui la squadra di Lucarelli ha battuto per 3-0 il Potenza. Ecco cosa ha detto il giocatore nel dopopartita, nel video diffuso online sul canale Instagram della società rossoverde.

LA TESTA CHE FA LA DIFFERENZA. Partipilo ha sottolineato più l’aspetto mentale che tecnico, parlando di mentalità giusta. E descrivendo il suo gol, riconosce i meriti di Antonio Palumbo, autore di una grande azione solitaria. “Una bella Ternana a livello tecnico – dice –  ma la svolta c’è stata a livello mentale, rispetto a domenica scorsa. Ci sono riuscite tutte le cose che proviamo in allenamento e alla fine il risultato è quello che conta. Non deve mai mancare l’approccio a una partita, perché è la cosa più importante. Poi, la qualità ce l’abbiamo. Devi avere la fame giusta per vincere tutti i contrasti. Riguardo al gol, quella è stata una grande giocata di Antonio, che ha superato tre avversari. Io ho seguito l’azione, poi ho anticipato il difensore e messo dentro la palla”.

VIDEO. Ecco il video con le dichiarazioni di Partipilo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News