Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clamoroso: un altro club rischia di sparire, ci sono due ex Fere

Situazione difficilissima per la società, ad un passo dalla scomparsa: dopo il Trapani nel girone C, anche il girone A può restare ‘monco’

Il Livorno è ad un passo dalla scomparsa. Il club, presieduto da Rosettano Navarra, che gestì per un breve periodo la Ternana nella parentesi Deodati ed il cui ds è Vittorio Cozzella, già ds rossoverde,  non ha versato per intero la fideiussione necessaria per salvare la squadra: in particolare, mancherebbe la quota promessa da Cerea Banca. Inoltre nessuno dei soci ha versato i finanziamenti deliberati, tranne stipendi ed F24 pagati dall’attuale presidente.

La situazione è difficile ed il club è sull’orlo del barattro. In una intervista a Tuttoc, Navarra dice: “E’ saltato il consiglio di amministrazione. Non si sono presentati gli altri soci, c’ero solo io, l’ingegner Casini e il presidente del Cda, Pacciani. Abbiamo fatto un verbale per una futura memoria, non hanno dato altre spiegazioni sui punti all’ordine del giorno, compresa la non continuità aziendale.Mi auguro che i soci versino i soldi, ho chiesto che arrivino entro domani. Ho collegato la fideiussione e i versamenti perché vanno di pari passo, altrimenti sarà difficile”

Il Livorno milita nel girone A ed ha messo insieme appena due punti in classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere