Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altro terremoto in casa di un avversario della Ternana

Problemi a Foggia, alle prese con un cambio societario e senza allenatore: ecco il secondo tecnico “dissidente”

Prima ancora di cominciare, la stagione del Foggia si presenta subito in salita. Dopo l’addio di Ezio Capuano, avvenuto poche settimane fa per divergenze con la società, adesso fa la stessa cosa il suo sostituto Vincenzo Maiuri.

ENNESIMO TERRETOMO IN PANCHINA. Il tecnico, infatti, non si è presentato all’allenamento di venerdì mattina, alla vigilia della prima gara dei Satanelli in campionato, in programma domenica contro il Potenza. Il gesto di Maiuri, secondo quanto riportato da ‘Gianlucadimarzio.com‘ dovuto a divergenze con la dirigenza sul mercato, ha lasciato l’ambiente foggiano di sorpresa ed ora in panchina allo Zaccheria all’esordio potrebbe sedere il direttore tecnico Ninni Corda. Come nuovo allenatore il club pugliese ha già contattato l’ex calciatore Marco Marchioni.

CAMBIO AL VERTICE. Ennesimo terremoto in pochi giorni, dunque, per il Foggia, che nel frattempo è alle prese con la cessione della società, lei cui quote dovrebbero passare dalla Map Consulting all’imprenditore Raffaello Follieri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
La Juve Stabia si assicura la matematica conquista della promozione in Serie B: le Fere...
Dopo l'ennesima sconfitta dei Manzoniani, Di Nunno aveva deciso di richiamare Foschi in panchina. Poi...

Altre notizie

Calcio Fere