Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Pelagotti: “Bravi a reggere contro una Ternana forte”

Il portiere rosanero, fra i migliori  in campo al Liberati, ha parlato nella conferenza stampa post-gara

Se il Palermo esce imbattuto dallo stadio Liberati è soprattutto merito di Alberto Pelagotti, che ha salvato la sua porta in più di un’occasione.

Al termine del match il portiere rosanero ha parlato in conferenza stampa: “Innanzitutto sono contento della prestazione, abbiamo fatto una partita importante contro un avversario tosto, che gioca molto bene. Siamo stati bravi a reggere il risultato fino alla fine. Ho fatto qualche parata, ma sono pagato per quello. Sicuramente è stato fatto un passo in avanti rispetto alla gara contro il Teramo”.

Da dietro, Pelagotti ha guidato un nuovo schieramento difensivo: “La difesa a 3 è stata una novità e andava sperimentata sul campo, la sensazione è stata positiva. Sappiamo che possiamo giocare anche con questo modulo grazie alla duttilità dei nostri calciatori. Siamo stati bravi e non si è notata tanto la difficoltà, abbiamo fatto bene e dobbiamo proseguire passettino alla volta, la squadra sta crescendo“.

Sugli episodi arbitrali il portiere non si sbilancia: “Non ho visto i due episodi dei tocchi di mano, sia nella nostra area che quello in area avversaria. Mi hanno detto i miei compagni che c’era un rigore a nostro favore, ma per giudicare lo dovrei prima rivedere”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avversari senza uno squalificato, De Boer entra in diffida....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....
Ranocchia al Palermo, si muovono pure Ascoli, Spezia e Cosenza, tris del Lecco....

Altre notizie

Calcio Fere