Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Ternana, mercato completato: le Fere hanno la rosa per vincere il campionato?

Ternana, mercato completato: le Fere hanno la rosa per vincere il campionato?

La sessione di calciomercato si è conclusa e il club rossoverde ha messo a segno colpi importanti. Come giudicate l’operato del ds Luca Leone? La rosa a disposizione di Lucarelli ha tutte le carte in regola per vincere il campionato? Diteci la vostra entrando nel sito e commentato

Il calciomercato si è concluso e finalmente la rosa della Ternana è completa. E’ stata una sessione molto particolare a causa del Covid-19, ma il ds rossoverde Luca Leone è riuscito a piazzare due grandissimi colpi, riportando a Terni due fuoriclasse molto amati dalla tifoseria come Cesar Falletti e Antonio Palumbo.

Oltre ad essi, sono arrivate anche quattro difensori come Kontek, Boben, Laverone e Frascatore, oltre alla conferma di Diakitè e al giovanissimi Ndir, un esterno interessante come Peralta e l’ariete offensivo Raicevic. Tra le partenze più importanti, invecem ci sono quelle di Parodi e Marilungo.

Come giudicate il mercato della Ternana? Secondo voi le Fere hanno finalmente una rosa in grado di competere per la vittoria del campionato? Dite la vostra scrivendo nei commenti qui sotto.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
13 giorni fa

Sono molto soddisfatto del mercato della ternana

Altro da Il muro del Tifoso