Resta in contatto

News

Ternana, i due giocatori fuori dalla lista

Il club rossoverde è stato costretto ad escludere due calciatori dalla rosa a causa delle nuove norme restrittive della Lega Pro

Con l’ultimo giorno di mercato, che ha portato acquisti importanti, tra tutti quello di Antonio Palumbo, la rosa della Ternana per la stagione 2020/21 è completa. Dopo gli arrivi del centrocampista classe 1996, di Frascatore (ancora da ufficializzare, ma il giocatore è svincolato) e di Boben, la compagine a disposizione di Lucarelli è, però, troppo numerosa secondo le nuove norme sulle liste ristrette.

Per questo il club rossoverde ha scelto di “tagliare” due giocatori, che come prevedibile sono Dario Bergamelli e Giuseppe Argento. La Ternana ha cercato fino all’ultimo di accontentare il difensore cedendolo al Cesena, ma l’affare non è andato in porto e l’ex Catania e Pro Vercelli è stato, a malincuore escluso. Discorso simile per il centrocampista, nato nel 1999 e, quindi, non inseribile come fuori quota.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News