Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, due squilli dalla Paganese

Doppio colpo in entrata della squadra che affronta i rossoverdi alla seconda giornata. Si muove anche il Bisceglie. Le operazioni delle altre.

Doppio colpo in attacco, per la Paganese, prossima avversaria della Ternana. Riaccoglie, intanto, Christian Cesaretti. Il suo è un ritorno, visto che aveva giocato a Pagani già dal 2017 al 2019. In più, prende Ettore Mendicino, anche se per un solo anno di contratto. Sono due delle operazioni ufficiali annunciate il primo ottobre, legate alle altre squadre del girone C della serie C, avversarie della Ternana in campionato.

GLI ALTRI MOVIMENTI. Doppio movimento anche per il Bisceglie, al quale è arrivata la definitiva riammissione al campionato di serie C. Arrivano due difensori. Uno è Edoardo Vona, centrale, prelevato a titolo definitivo. L’altro è il terzino sinistro Michele Laraspata, in prestito dal Parma. La Casertana ha acquistato per la difesa l’ivoriano Dramane Konate, ex Gubbio. La Juve Stabia si è assicurata in prestito, dall’Olbia, il centrocampista Andrea Vallocchia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere