Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, nuovo colpo del Catanzaro

Preso anche Garufo, per la difesa. Squilli pure dal Bari con tre nuovi arrivi. Un ex delle Fere a Monopoli. I movimenti ufficiali.

Il Catanzaro continua a rinforzare il suo organico. Dopo l’arrivo dell’attaccante Davis Curiale, ha perfezionato anche quello del difensore di fascia destra Desiderio Garufo (nella foto in evidenza), esperto calciatore prelevato in prestito dalla Reggina. E’ una delle operazioni ufficiali della giornata di martedì 29 ottobre, legate alle altre squadre del girone C della serie C, avversarie della Ternana. Ecco quali sono stati i movimenti.

Giornata intensa per il Bari, protagonista di uno scambio “due per uno” con il Pordenone e anche di un altro nuovo acquisto. Per la difesa, arriva dalla società neroverde Daniel Semenzato, dato anche come obiettivo della Ternana. Contratto di due anni, per lui. Vanno a Pordenone, in prestito, il difensore Filippo Berra e il centrocampista Manuele Scavone. Dal Venezia, invece, la società pugliese preleva il centrocampista Lorenzo Lollo. Due acquisti per il Monopoli, che annuncia il centrocampista Francesco Vassallo e il difensore ex rossoverde Alessandro Bastrini. Il Teramo ha ceduto al Perugia l’esterno difensivo destro Tommaso Cancellotti.

A FOGGIA C’E’ MAIURI. Da segnalare, infine, che il Foggia ha annunciato il nuovo allenatore. Sarà Vincenzo Maiuri, a guidare dalla panchina i Satanelli. Prende il posto di Ezio Capuano, in odore di esonero da un paio di giorni per alcune sue dichiarazioni ma che ha poi spiazzato tutti annunciando lui stesso l’intenzione di non andare avanti con il Foggia, “per sopraggiunti motivi personali“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere