Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, quante squalifiche! Pure il mister

Due calciatori out, che potrebbero essere tre se tornasse Palumbo. Ma anche Lucarelli dovrà saltare la prima di campionato.

Come se non bastassero le defezioni per infortuni e acciacchi fisici, ci si mettono pure le squalifiche. Quanto basta per rendere rattoppata pure la Ternana che affronterà alla prima di campionato la Viterbese al Liberati. La squadra si porta dietro pure sul piano disciplinare le conseguenze della beffa di Bari, mentre pure il tecnico si ritrova appiedato, per una squalifica rimediata – ironia della sorte – proprio a Terni, in occasione di Ternana-Catania dei playoff, quando era sulla panchina degli etnei.

DAMIAN E PARTIPILO OUT. Salteranno Trnana-Viterbese per squalifica sicuramente Filippo Damian e Anthony Partipilo, entrambi fermati dal giudice sportivo per un turno dopo la partita dei playoff di Bari. Tra l’altro, se dovesse tornare nelle ore precedenti alla partita Antonio Palumbo, essendo la trattativa con al Sampdoria a buon  punto, sarebbe indisponibile per squalifica pure lui.

LUCARELLI RIMANDA L’ESORDIO. Un turno di squalifica anche per Cristiano Lucarelli, il quale è costretto a rimandare alla prossima gara l’esordio in campionato da allenatore della Ternana. La squalifica è arrivata in occasione dell’ultima partita disputata dal Catania, formazione da lui allenata nella passata stagione, giocata proprio al Liberati contro i rossoverdi, con i rossazzurri eliminati in virtù del pareggio per 1-1. In quel frangente, Lucarelli si era procurato la squalifica, per “comportamento irregolare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere