Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

C’è lo sciopero, ma la Viterbese vuole venire a Terni per sfidare le Fere

Il patron dei laziali, nel corso di una conferenza stampa ha annunciato che i giocatori partiranno regolarmente per il Liberati. Ma la situazione è in costante evoluzione

Si giocherà o no la partita fra Ternana e Viterbese? Questo è il grande dilemma che accompagnerà i rossoverdi fino a domenica pomeriggio, quando arriverà la soluzione.

La posizione di Cristiano Lucarelli è chiara ed il tecnico rossoverde lo ha ribadito in conferenza stampa: “Sono solidale con chi protesta, spero solo che non ci siano gesti infami di qualcuno che si presenti per vincere a tavolino”.  Una posizione che in un certo senso fa il paio con quella del patron Bandecchi che nei giorni scorsi aveva protestato contro la volontà del numero uno di Lega Pro Ghirelli di punire con la sconfitta a tavolino chi non si presenterà in campo.

DA VITERBO…DUBBI. Difficile dire con chiarezza se il match avrà luogo. Di certo c’è che il presidente della Viterbese Marco Arturo Romano, nel corso della presentazione dei nuovi ingressi societari ha confermato che la squadra domenica 27 pranzerà a Viterbo e poi partirà per Terni, visto che il match è in programma alle 17.30. Dunque la Viterbese, stando almeno alle parole del suo massimo esponente, verrà al Liberati.

Ma la posizione dei giocatori laziali sembrerebbe essere ben diversa: le voci che rimbalzano parlano di una rosa in gran parte convinta a non scendere in campo, solidale insomma con l’associazione di categoria.

Sono comunque ore febbrili: il telefono avrebbe squillato più volte sull’asse Terni-Viterbo, col patron laziale che a quanto sembra si sarebbe sentito anche con Lucarelli, col quale c’è una conoscenza, proprio per capire come procedere. La sensazione è che sia una situazione in costante ed assoluta evoluzione.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Nocchiari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non possiamo permetterci di perdere punti……

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sleali

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

E’ un comportamento da disonesti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

…perché no?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Regalamoglie pure 3 punti a li vorda zolle se li meritano co tutte quelle che c’è dicono dietro lì nocchiari c’è manca pure che non la famo a costo de fa gioca la primavera tutta ma stiamo a scerza!!!!?

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere