Resta in contatto

Calciomercato

Il mercato delle avversarie della Ternana, il Bari molla pure Schiavone

Uno sguardo alle operazioni ufficiali delle altre squadre del girone C della serie C. Nuova partenza dalla Puglia, mentre un ex rossoverde va a Caserta.

Il Bari cede anche Andrea Schiavone. Il centrocampista lascia i biancorossi e se ne va in serie B, alla Salernitana, che lo ha prelevato in prestito ma con l’obbligo di riscatto. Si registra una partenza anche dalla retrocessa Juve Stabia, con l’attaccante Francessco Forte che resta i serie  e si trasferisce al Venezia. Sono questi, due dei movimenti delle avversarie della Ternana nel campionato di serie C girone C, nell’ambito del calciomercato.

GLI ALTRI MOVIMENTI. Un ex rossoverde trova squadra nel girone C della serie C ed è pronto a ritrovare la Ternana da avversario. E’ il centrocampista Alessandro Bordin, prelevato in prestito dalla Casertana. Due, le operazioni dei rossoblu, visto che hanno anche preso dal Pisa l’attaccante Luigi Cuppone. Buon acquisto da parte della Paganese, che dal Venezia prende il difensore Emanuele Cigagna. Sempre la società campana, prende pure un altro difensore, il giovane Giuseppe Esposito, con la formula dell’addestramento tecnico. La Cavese saluta Claudio Angelo Galfano, difensore cetale che risolve il contratto con la società blufoncè. Così come Vittorio Triarico ha risolto il suo contratto con il Monopoli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato