Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, come le avversarie della Ternana arrivano alla prima di campionato

I risultati del primo turno della competizione nazionale, che non vedrà più protagonisti i rossoverdi: avanzano Bari, Juve Stabia, Catanzaro e Teramo

In attesa di capire se domenica si giocherà o meno la prima giornata del campionato di Serie C, molte compagini del Girone C sono state impegnate nel primo turno di Coppa Italia. Una competizione che non vedrà più protagonista la Ternana, eliminata martedì sera a seguito della sconfitta per 1-2 maturata contro l’Albinoleffe.

I fari sono puntati sui risultati delle future avversarie dei rossoverdi, che si sono date battaglia in campo mercoledì pomeriggio. Su tutti spicca la vittoria del Bari per 4-0 sul Trastevere (in gol anche Antenucci e Candellone), mentre il Catanzaro si aggiudica il “derby” interno del Girone C con il 2-1 sulla Virtus Francavilla. Passa il turno il Teramo guidato dell’ex Fere Paci, che si impone a Piacenza 2-1, stesso punteggio con il quale la Juve Stabia supera la Tritium. Sconfitta, invece, per l’Avellino, che perde 2-1 in casa del Renate. Mercoledì sera si disputeranno anche Potenza-Triestina, Catania-Notaresco e Monopoli-Modena.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
La Juve Stabia si assicura la matematica conquista della promozione in Serie B: le Fere...
Dopo l'ennesima sconfitta dei Manzoniani, Di Nunno aveva deciso di richiamare Foschi in panchina. Poi...

Altre notizie

Calcio Fere