Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Assassinato De Santis, che da arbitro ha più volte diretto la Ternana

Il fischietto pugliese accoltellato mortalmente insieme alla sua compagna. Omicidio avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 settembre.

E’ stato accoltellato insieme alla sua compagna. Così è morto, nella notte Daniele De Santis, arbitro leccese di trentatrè anni, direttore di gara noto e stimato nella Can di serie C e più volte designato ad arbitrare le partite della Ternana. Il delitto è avvenuto a Lecce nella notte tra il 21 e il 22 settembre. Lui e la compagna, Eleonora Manta di 30 anni, sono stati accoltellati. Al momento in cui è avvenuto il fatto, dei testimoni hanno sentito delle urla provenire dall’appartamento nel quale si trovavano l’arbitro e la compagna, pensando subito a una lite furibonda. E’ stato visto uscire da casa e dileguarsi in velocità un uomo, con un passamontagna, con un coltello in mano. Daniele De Santis ed Eleonora Manta sono stati trovava riversi a terra, colpiti da diverse coltellate.

I PRECEDENTI CON LE FERE. Daniele De Santis, 33 anni, arbitro della sezione di Lecce, era tra i più stimati direttori di gara della Can di serie C. Aveva più di una volta diretto anche partite con la Ternana impegnata. Nella stagione 2018-2019 era stato designato per Rimini-Ternana del 30 dicembre, che lui stesso decise di rinviare a causa della nebbia dopo nemmeno venti minuti di gioco, per poi dirigere anche il recupero della gara stessa. Lo scorso anno aveva incrociato i rossoverdi alla quinta di campionato nella trasferta con la Sicula Leonzio e poi nell’andata delle semifinali di Coppa Italia di serie C al Liberati contro il Catania. Avrebbe dovuto arbitrare, mercoledì 23 settembre, la partita di primo turno di Coppa Italia Monopoli-Modena.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere