Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Assassinato De Santis, che da arbitro ha più volte diretto la Ternana

Il fischietto pugliese accoltellato mortalmente insieme alla sua compagna. Omicidio avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 settembre.

E’ stato accoltellato insieme alla sua compagna. Così è morto, nella notte Daniele De Santis, arbitro leccese di trentatrè anni, direttore di gara noto e stimato nella Can di serie C e più volte designato ad arbitrare le partite della Ternana. Il delitto è avvenuto a Lecce nella notte tra il 21 e il 22 settembre. Lui e la compagna, Eleonora Manta di 30 anni, sono stati accoltellati. Al momento in cui è avvenuto il fatto, dei testimoni hanno sentito delle urla provenire dall’appartamento nel quale si trovavano l’arbitro e la compagna, pensando subito a una lite furibonda. E’ stato visto uscire da casa e dileguarsi in velocità un uomo, con un passamontagna, con un coltello in mano. Daniele De Santis ed Eleonora Manta sono stati trovava riversi a terra, colpiti da diverse coltellate.

I PRECEDENTI CON LE FERE. Daniele De Santis, 33 anni, arbitro della sezione di Lecce, era tra i più stimati direttori di gara della Can di serie C. Aveva più di una volta diretto anche partite con la Ternana impegnata. Nella stagione 2018-2019 era stato designato per Rimini-Ternana del 30 dicembre, che lui stesso decise di rinviare a causa della nebbia dopo nemmeno venti minuti di gioco, per poi dirigere anche il recupero della gara stessa. Lo scorso anno aveva incrociato i rossoverdi alla quinta di campionato nella trasferta con la Sicula Leonzio e poi nell’andata delle semifinali di Coppa Italia di serie C al Liberati contro il Catania. Avrebbe dovuto arbitrare, mercoledì 23 settembre, la partita di primo turno di Coppa Italia Monopoli-Modena.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News