Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un Albinoleffe coi cerotti contro la Ternana: tante assenze, ma ci sarà l’ex Cori

Le ultime dal club bergamasco: Zaffaroni con una sola punta di ruolo e diverse defezioni anche a centrocampo. Il ds Giacchetta: “Rossoverdi avversario stimolante”

Sarà un Albinoleffe con i cerotti quello che arriverà al Liberati per affrontare la Ternana di Cristiano Lucarelli. Il tecnico Marco Zaffaroni è infatti alle prese con una lunga serie di infortuni. Il ds Simone Giacchetta  spiega: ” Andremo a Terni giocando al massimo delle nostre possibilità, sapendo di affrontare una delle migliori squadre della categoria, che può contare su molti giocatori di spessore. Quindi dal canto nostro, oltre a essere gratificati per la partecipazione a questa competizione di prestigio nazionale, siamo anche stimolati dal poterci confrontare con una compagine destinata a fare un campionato di alto livello”.

Sacha Cori

LE ULTIME. Attacco in emergenza per Zaffaroni, che non può contare sull’ultimo arrivato Jacopo Manconi, ex Perugia e Gubbio, non convocato perchè non ancora pronto e nemmeno su  Calì, alle prese con un problema muscolare. Al fianco dell’ex rossoverde Sacha Cori giocherà quindi con ogni probabilità l’esterno Giacomo Tomaselli, arrivato dal Monza via Gozzano, che negli ultimi test è stato impiegato in quel ruolo: possibile staffetta con Gianmarco Gabbianelli, trequartista anche lui adattato nel ruolo, che arriva dal Campodarsego.

Giorgione e Gelli, reduci da infortuni, che hanno ripreso ad allenarsi col gruppo, al massimo potrebbero andare in panchina mentre sicuramente non ci sarà l’altra punta Mario Ravasio, che ha un problema alla spalla. Fuori gioco anche l’ex Perugia Gael Genevier, per un problema al polpaccio.

PROBABILE FORMAZIONE. Nel 3-5-2, davanti ad Alberto Savini, portiere appena tornato abile dopo un infortunio giocheranno (da destra a sinistra) Canestrelli, Mondonico e Riva; esterni di centrocampo il rumeno Gusu e Petrongari con centrali l’ex Perugia Trovato, Nichetti e Galeandro; davanti Cori e Tomaselli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere