Resta in contatto

Calciomercato

Il mercato delle avversarie della Ternana, il Bari manda un giovane alla Lazio

Pino pronto per una nuova esperienza, la Cavese piazza due arrivi. Ecco le operazioni ufficiali operate in giornata dalle altre squadre del girone C della serie C.

Un giovane del Catania pronto a una nuova avventura nella Lazio, la Cavese registra un ritorno e un nuovo acquisto. Un giovane arriva dalla serie B a rinforzare l’attacco del Teramo, mentre un terzino sinistro passa dal Catanzaro al Monopoli. Ecco le operazioni ufficiali delle avversarie della Ternana nel girone C della serie C.

I MOVIMENTI. Il Catania manda in prestito alla Lazio un suo giovane. Si tratta del classe 2003 Salvatore Simone Pino, difensore. Va alla Lazio temporaneamente, con diritto di riscatto. La società biancazzurra dovrebbe utilizzarlo per il campionato di Primavera 1 e anche per la Youth League, la Champions League dei giovani. La Cavese riabbraccia il centrocampista Andrea Migliorini, tornato a Cava dopo una stagione disputata nel Lecco. Inoltre, si assicura le prestazioni dell’attaccante Riccardo Forte, prelevato dal Milan. Arriva dalla serie B, invece, il nuovo attaccante del Teramo. E’ Davide Di Francesco, prelevato a titolo temporaneo dalla società bianconera. Ha 19 anni ed è una punta esterna. L’Avellino ha preso Emanuele Adamo, esterno destro ex Casertana. Manuel Nicoletti, esterno sinistro, cambia casacca ma resta nello stesso girone, visto che passa dal Catanzaro al Monopoli, con contratto biennale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato