Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, due addii a Bari

I Galletti salutano Terrani e Costa, nuovi portieri per Catania e Paganese. Le operazioni delle altre squadre del girone C.

Uno sguardo alle operazioni di mercato ufficiali annunciate dalle altre squadre del girone C di Lega Pro, avversarie della Ternana nel campionato che sta per partire. Si registrano due partenze in seno al Bari, mentre l’ex Casertana Laaribi si accasa altrove. Eccole ufficialità della giornata.

VIA DALLA PUGLIA. Due protagonisti della passata stagione salutano il Bari. Lasciano la “truppa” biancorossa il terzino sinistro Filippo Costa (nella foto in evidenza) e l’attaccante Giovanni Terrani. Entrambi vengono mandati va in prestito. Il primo va alla Virtus Entella (con il benestare del Napoli), mentre il secondo si trasferisce al Como.

COLPO LAARIBI PER LA VIBONESE. Il centrocampista Mohamed Laaribi, la passata stagione alla Casertana, cambia casacca ma non girone, visto che è stato acquistato dalla Vibonese. La società calabrese ha preso anche un altro centrocampista, il mediano Leandro Vitiello. Si muove anche la Juve Stabia, che si assicura l’attaccante Accursio Bentivegna, 24 anni, vincolato per tre anni.

LE ALTRE OPERAZIONI. Il Catania ha preso in prestito dal Bologna il portiere Antonio Santurro. Nuovo acquisto anche per la neopromossa Turris, il terzino sinistro Luigi D’Ignazio, arrivato in prestito dal Napoli. La Paganese si assicura le prestazioni del portiere Leonardo Fasan, ex Sicula Leonzio. Nuovo arrivo anche in casa Catanzaro, vale a dire il giovane difensore centrale Emanuele Salines, lo scorso anno al Foggia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere