Resta in contatto

Calciomercato

Ternana, il centrale arriva dalla Croazia: è fatta per Kontek

Secondo La Gazzetta dello Sport, la società rossoverde avrebbe concluso l’arrivo del difensore che militava nel campionato sloveno

Un centrale alto e lungo che arriva a rinforzare il reparto arretrato. Si chiama Ivan Kontek e secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport nella giornata di mercoledì, la Ternana avrebbe concluso per il suo arrivo in rossoverde a parametro zero. Il giocatore non ha infatti rinnovato ed è già stato salutato e ringraziato dal club: “Hvala Ivan Kontek“, cioè “Grazie” si legge sul profilo Instagram della squadra.

Nato a Zagabria nel 1997, 188 centimetri, 81 chili, centrale destro, il croato ha militato, nelle ultime due  stagioni, quasi sempre da titolare, nella Prva Liga, il massimo campionato sloveno, con la maglia del NK Alumni Kidricevo, prima squadra per lui estera di una carriera trascorsa per il resto interamente in Croazia fra Lokomotiva Zagabria, Sesvete Zagabria, Tekstil Ravnice e le giovanili della Dinamo Zagabria.

La società di via della Bardesca non ha tuttavia ancora annunciato l’arrivo del giocatore che nei prossimi giorni è atteso per firmare il contratto che lo lega al club rossoverde.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato