Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Femminile ripescata in C: ecco girone, coppa e date

Clamorosa rinuncia di un club molisano: per le ragazze rossoverdi si spalancano ufficialmente le porte della categoria superiore

Il sogno della Ternana Femminile si avvera: le ragazze di Marco Migliorini disputeranno il prossimo campionato di serie C. La formazione rossoverde, prima delle escluse nella graduatoria, vi accede grazie alla rinuncia del Ripamolisani.

Le ragazze rossoverdi prenderanno il posto della formazione molisana nel Girone D del campionato e nel gruppo 2 di Coppa Italia. Saranno attese quindi da lunghissime trasferte sui campi caldi del sud. Il girone comprende infatti: Palermo, Monreale Calcio, Catanzaro, Apulia Trani, Lecce Women, Sant’Egidio Femminile (di Sant’Egidio alla Vibrata, Teramo), Le Streghe di Benevento CF, Res Roma Women,Cross Roads Formello Roma, Chieti, Pescara Calcio Femminile.

In coppa è inserita nel girone 2 insieme con Sant’Egidio e Le Streghe di Benevento. Si comincia domenica 20 settembre con la prima delle tre giornate della fase eliminatoria. Le prime classificate accedono alla fase successiva, che prevede, con 16 formazioni, gare ad eliminazione diretta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rossoverdi si tratterranno sino al 13 agosto, quando poi giocheranno in amichevole a Tirrenia...

Nuovo rinforzo per la formazione femminile in vista del campionato: da Sassari arriva la centrocampista...

Il video di auguri del capitano rossoverde per l’esordio in Serie B della squadra Women:...

Altre notizie

Calcio Fere