Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, si profila un’altra amichevole

Annullato il test con il Ravenna, se ne prospetta un altro per il mercoledì successivo, 16 settembre. Avversaria, una squadra di serie B.

A Ravenna, sabato 12 settembre, non si gioca. Si gioca, in compenso, mercoledì 16 settembre. Nuovo test amichevole in vista, per la Ternana che sta preparandosi all’inizio di stagione che verrà sancito con l’esordio in Coppa Italia al Liberati il 23 settembre contro l’Albinoleffe. La squadra rossoverde è pronta a sfidare una compagine di serie B.

CON FALLETTI E PERALTA? Sarà il Frosinone, lo sparring partner della formazione di Cristiano Lucarelli, nell‘amichevole del 16 settembre. Si gioca in Ciociaria, con orario ancora da stabilire e da comunicare. Per la Ternana, si tratterà del quarto test amichevole, in vista dell’inizio della stagione. Un test nel quale – chissà – potrebbero essere in campo pure Cesar Falletti e Diego Peralta, i due freschi nuovi arrivati che ancora la società deve annunciare in quanto stanno ancora osservando le prescrizioni previste dal protocollo anti-covid.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere