Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Russo: “La Ternana ha già l’atteggiamento giusto” (VIDEO)

Il difensore delle Fere sottolinea gli aspetti positivi dell’amichevole con la Salernitana. La sua intervista sull’Instagram della società.

Ecco le impressioni di Michele Russo, difensore dell Ternana, impiegato come terzino destro nell’amichevole di Sarnano con la Salernitana. Sul profilo ufficiale Instagram della società rossoverde, il calciatore ha rilasciato le sue impressioni dopo la seconda amichevole pre-campionato. “Non è mai piacevole – dice – commentare una sconfitta. Però, bisogna analizzare bene l’atteggiamento  della squadra e la cose positive fatte, in un momento della preparazione in cui i carichi di lavoro sono importanti. L’atteggiamento è stato positivo. Bisogna poi analizzare i tre gol presi, ma sono aspetti sui quali si può lavorare, con lo spirito e la voglia che abbiamo. Oggi, a differenza dell’amichevole di Teramo, abbiamo trovato una squadra che giocava col 3-5-2. Magari, sull’ampiezza riuscivamo a coprire meglio il campo, sia coi difensori che coi centrocampisti“.

IL VIDEO. Il video Instagram dell’intervista di Russo.

https://www.instagram.com/p/CEw5y5qqrbK/

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere