Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capuano sul girone della Ternana: “Sembra la serie B”

Il nuovo tecnico del Foggia, fresco ex dell’Avellino, sottolinea la difficoltà tecnica e ambientale del raggruppamento C.

Il girone del sud, Ezio Capuano lo conosce bene. Ed avendolo disputato pure nella passata stagione con l’Avellino, ha già un’idea di che campionato sarà quello del 2020-2021. Il girone, nel quale sarà inserita anche la Ternana, acquisisce ulteriore difficoltà con la presenza del Palermo, neopromosso ma già ambiziosissimo. Parlando con il sito Tuttoturris.com, Capuano definisce il raggruppamento come a una sorta di serie B.

MAI COSI’ DIFFICILE. Ci sarà il Bari, ci sarà il Palermo, ci sarà la stessa Ternana. Ma anche Catanzaro, Catania, Avellino, Casertana e Trapani. E a queste, potrebbe pure aggiungersi proprio il Foggia di Capuano, caso Bitonto-Picerno permettendo. Un girone C blasonato, quello che si prospetta. Ecco come, su Tuttoturris.com, Capuano lo definisce: “Si profila un girone che tutto sembra, fuorchè una serie C. Sono tanti anni che ormai alleno in questa categoria e mai ho visto un raggruppamento del genere, con tante piazze blasonatissime. Sembra a tutti gli effetti una serie B. Sarà un campionato difficilissimo“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
3 anni fa

Caro eziolino….quest anno non ti basterà fare il catenaccio che ho visto lo scorso anno per salvarti.

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
L'argentino si unisce alla lista dei diffidati, un altro giallo significherebbe stop....

Altre notizie

Calcio Fere