Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ecco l’attaccante per la Berretti: arriva Perri

Classe 2002, è un talento in rampa di lancio che si è messo in luce in serie D. Oggi test in famiglia per tutte le formazioni giovanili nazionali rossoverdi

Colpo importante per la formazione Berretti di Ferruccio Mariani che oggi sosterrà un test amichevole in famiglia dopo i primi giorni di allenamento a porte chiuse presso l’Unicusano Training Center di via Sabotino: dal Cannara arriva l’attaccante che il tecnico aveva anticipato, vale a dire Niccolò Perri.

Classe 2002, nell’ultima stagione grande protagonista con la formazione allenata dall’ex viceallenatore delle Fere Antonio Alessandria,  l’ ex Pontevecchio era  corteggiato da numerose società, sia di Eccellenza che di serie D, ma alla fine ha scelto Terni per provare a fare il salto nei professionisti. Sarà un bel rinforzo per i rossoverdi.

Oltre alla Berretti, scenderanno in campo oggi anche le altre giovanili nazionali: l’Under 17 di Mirko Pagliarini sfiderà l’Under 16 del neoallenatore Luigi Viola. L’Under 15 di Marco Schenardi affronterà, invece, gli Under 14 nazionali allenati da Maurizio Caccavale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più volte vincitore del titolo regionale e nazionale dai Giovanissimi agli Juniores, sarà a capo...
La formazione di D'Urso impegnata al 'Gubbiotti' contro il Pisa, fermi per le festività natalizie...

Una settimana all’insegna del calcio e del divertimento, sul campo verde dello stadio ternano, per...

Altre notizie

Calcio Fere