Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ecco come potresti giocare il derby

Inserimento nel girone sud, ma con derby contro il Perugia garantito. Circola, in ambienti perugini, un’ipotesi suggestiva…

Ternana inserita nel girone C della Lega Pro, ma con la possibilità di giocare il derby con il Perugia? Hai visto mai… L’ipotesi sta cominciando a circolare soprattutto in ambienti perugini e riguarda una ipotesi, al momento remota ma non da escludere completamente, secondo la quale anche la squadra perugina potrebbe ritrovarsi nel girone sud, proprio insieme ai rossoverdi, attraverso uno spostamento di squadre.

OCCHIO AL PIACENZA. Tutto scaturirebbe, a quanto pare, dall’ipotesi caldeggiata in queste ore negli ambienti del Piacenza. La squadra biancorossa, infatti, verosimilmente destinata al girone B, potrebbe essere invece inserita nel girone A. Negli ambienti emiliani si sta spingendo per questa soluzione. A quel punto, se il Piacenza venisse spostata nel girone A, ad essere dirottato nel girone B sarebbe il Grosseto. Spostamento, questo, che sempre secondo le ipotesi comporterebbe pure quello ella Viterbese nel raggruppamento di centro-nord ovest e, dunque, del Perugia ne girone C al posto dei gialloblu laziali. Per ora è fantacalcio. Date le collocazioni geografiche delle squadre interessate, la cosa appare alquanto strana. Non resta che vedere, sentendo qualche tuono, se da qualche parte piove davvero…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere