Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, c’è tanta voglia di Falletti

Da giorni si parla del possibile ritorno dell’uruguaiano. Lucarelli non lo esclude, il diretto interessato si dice pronto, ma c’è da lavorarci.

Il ritorno di Cesar Falletti. E’ di questo, che la Terni sportiva parla. E’ lui, il sogno dell’estate rossoverde. E’ il colpo di mercato che i tifosi chiedono al presidente Stefano Bandecchi per la nuova stagione e anche per sognare in grande. Se ne parla da giorni, con il tecnico Cristiano Lucarelli che ha ammesso che “la società ci sta provando“. Work in progress…

LUI TORNEREBBE… Falletti, le cui dichiarazioni dirette sono state riportate dal sito Ternananews in questi giorni e dalle pagine regionali di sport del quotidiano Il Messaggero nell’edizione del 27 agosto 2020, dice di essere felice dell’interessamento da parte della Ternana e non nega che gli farebbe piacere tornare a vestire la maglia rossoverde. Ma dice anche che della cosa si sta occupando direttamente il suo procuratore. Proprio quest’ultimo, nelle ultime ore, starebbe stringendo i tempi e intensificando i contatti proprio con l’entourage della Ternana, anche se intorno a Falletti c’è l’interesse pure di altre società professionistiche italiane, tra le quali la Reggina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere