Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, tutti negativi i cicli di tamponi per il Coronavirus

La società di via della Bardesca ha comunicato gli esiti degli esami previsti dal protocollo anticontagio per le società professionistiche: nessun problema per le Fere

Tutto a posto in casa rossoverde. Il gruppo squadra, come da protocollo del Ministero della Salute, si è sottoposto in questi giorni a tre cicli di tamponi per individuare eventuali contagi da Coronavirus: uno all’inizio degli allenamenti ed uno nella giornata di giovedì. Il terzo lo ha sostenuto nei giorni scorsi ed in tutti i casi l’esito è stato negativo, così come in passato era stato anche per i test sierologici.

Nessun contagio quindi per la Ternana che prosegue la sessione di allenamento, con doppie sedute, in vista del primo test, in programma il 5 settembre a Sarnano, in provincia di Macerata,contro la Salernitana di Fabrizio Castori militante in serie B. Le limitazioni dovute al protocollo, va ricordato, consentiranno ai rossoverdi come agli altri club professionistici, soltanto sfide con altri club professionistici.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere