Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Ternana, spunta una buca di sabbia dietro al Taddei

E’ stata scavata il primo giorno di allenamento, proprio a fianco del terreno sintetico dell’antistadio. Lucarelli: “Ecco a cosa serve”.

Una buca, scavata il primo giorno di allenamento, con della sabbia inserita. L’ha voluta il preparatore atletico dello staff di Cristiano Lucarelli, il professor Alberto Bartali, per allenare le gambe e le caviglie dei calciatori. E’ una delle novità apportate dallo staff tecnico rossoverde per la preparazione fisica e atletica dei calciatori. Lo spazio dove è stata applicata questa sabbia è stato ricavato proprio accanto al terreno in sintetico dell’antistadio Taddei, poco distante dal mucchio di sabbia accumulato un paio di anni fa quando si pensava di far realizzare una piccola tribuna sulla stessa area.

LA FORZA. L’allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli, ha spiegato brevemente a cosa serva quello spazio con la sabbia. Così ha detto nella conferenza stampa di venerdì 21 agosto: “Quella, l’abbiamo fatta per allenare la forza. Noi alleniamo la forza in tre modi, vale a dire in palestra, sulla sabbia e sui cambi di direzione. E quella, è stata fatta per la forza. Così come abbiamo dato una sistemata alle salite. La terra tolta dalla buca che abbiamo scavato, la abbiamo messa lì sopra proprio per rendere il piano un po’ più ripido“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Approfondimenti