Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, a fine mese via alla preparazione. Intanto arriva Carpinelli

Rinforzo dal calcio a 11 per la formazione di coach Federico Pellegrini che si appresta a cominciare il lavoro in vista del campionato di serie B

Un elemento esperto, ma che per la prima volta si confronta col calcio a 5 dopo tanti anni di calcio a 11. Matteo Carpinelli è il nuovo giocatore della Ternana Futsal. Classe 1983, fratello del direttore sportivo Matteo, sarà un importante rinforzo per la serie B: è dotato di una buona tecnica individuale e il tecnico rossoverde, Federico Pellegrini, si è detto soddisfatto del suo arrivo.

AL VIA IL 31 AGOSTO La squadra rossoverde inizierà la propria preparazione il 31 agosto; non sarà facile riprendere i ritmi della preparazione dopo mesi e mesi di inattività per il coronavirus per cui Federico Pellegrini ed il preparatore atletico, Iacopo Sallustio, saranno attesi da un lavoro improbo.

Da segnalare che il prossimo campionato di serie B conterà 108 squadre al via, divise in 8 gironi e che verranno promosse in A2 le vincitrici dei gironi + 2  squadre che vinceranno gli spareggi finali dopo la lunga fase dei play-off. Retrocederanno 20 squadre: le 16 che occuperanno l’ultima e la penultima posizione alla fine della regular season e le 4 squadre che perderanno i play-out.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere