Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, addio a un obiettivo di mercato

La società attendeva l’arrivo di De Col, ma la regola dei 22 in rosa ha fatto arenare la cosa. E il giocatore ha rinnovato con l’Entella.

Era tutto praticamente già fatto. Filippo De Col, esterno destro in uscita dalla Virtus Entella, stava per dire di sì alla Ternana. Conosce bene il direttore sportivo Luca Leone che lo ha avuto con sè a Lanciano ed era in parola con lui per arrivare in rossoverde alla corte di Cristiano Lucarelli. Poi, però, la regola delle rose di serie C limitate a 22 professionisti ha congelato la trattativa. Adesso, però, il giocatore ha rinnovato il contratto con la Virtus Entella.

DUE ANNI A CHIAVARI. Il rinnovo di contatto tra De Col e la società ligure, dunque, sembra definitivamente chiudere le porte all’approdo dell’esterno destro alla Ternana, sempre che non arrivi qualche colpo di scena, tipo qualche prestito. Il calciatore ha trovato con la Virtus Entella un accordo di massima per un nuovo accordo su base biennale. Dunque, ad oggi è destinato ancora ad essere un calciatore della società biancoceleste, che milita in serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere