Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il portiere Tozzo diventa “Virgiliano”

Accordo trovato, tra la società rossoverde e il Mantova, per il trasferimento del calciatore. Lucarelli: “Ci ho parlato”.

Un altro calciatore, un altro portiere, saluta la Ternana, E’ Andrea Tozzo, che se ne va a giocare a Mantova. Dopo la partenza di Riccardo Gagno a titolo definitivo al Modena, diventa ufficiale anche il passaggio dello stesso Tozzo con la maglia dei Virgiliani, neopromossi in serie C.

TEMPOREANEO. Il Mantova, con una propria nota ufficiale, ha annunciato per prima l’arrivo del portiere, per effetto dell’accordo raggiunto con la Ternana. A specificare meglio la formula, è stata poi la nota ufficiale della società rossoverde, che parla di prestito. Già nella sua conferezna stampa, il tecnico Cristiano Lucarelli aveva confermato l’imminente partenza del portiere. “Ho avuto con lui – dice l’allenatore livornese – un colloquio cordiale e molto chiaro. Lui voleva garanzie di poter essere titolare e io, queste garanzie, ad oggi non potevo dargliele. Ha preferito una soluzione nella quale gli si prospettavano altre condizioni“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere