Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, sorpresa di Ferragosto?

Ripresa del lavoro con probabile colpo di scena, per i rossoverdi. La società potrebbe aggregare alla rosa anche Diakité.

L’indiscrezione sta circolando con insistenza, anche perché il blog di Gianluca Di Marzio lo ha anticipato nel giorno di Ferragosto. Riguarda la Ternana e un suo calciatore in scadenza, il difensore Modibo Diakité, fino a pochi giorni fa con poche possibilità di rinnovo di contratto a causa della rosa limitata a 22 professionisti. Ma ora, le cose potrebbero andare diversamente.

Come anticipava a Ferragosto Gianlucadimarzio.com, la Ternana è pronta a valutare ancora Modibo Diakité, in scadenza. Visto che il contratto scade tecnicamente il 31 agosto, il difensore francomaliano potrebbe continuare ad allenarsi fino a quella data con la squadra e poi essere valutata una sua riconferma. Di conseguenza, potrebbe pure essere subito tra i convocati di Cristiano Lucarelli alla ripresa del lavoro prevista per lunedì 17 agosto a Terni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere