Resta in contatto

News

La Covisoc dice sì all’iscrizione della Ternana e di altri 51 club

Verdetto positivo dell’organismo di controllo dei bilanci delle società. Ma ne mancano ancora alcune all’elenco per completare il quadro

Tutto a posto per la Ternana. Non che ci fossero dubbi, ovviamente, sulla situazione economica del club di via della Bardesca, ma serviva comunque l’ok della Covisoc, l’organismo di controllo dei bilanci che come sempre interviene dopo le iscrizioni. Rossoverdi ammessi in serie C come anche le altre 51 domande pervenute entro il termine del 5 agosto scorso.

Mancano all’appello ancora 8 squadre per completare il quadro. Di queste, quattro sono le retrocesse dalla B alle quali – visto che venerdì sera è prevista la finale playout fra Perugia e Pescara – sono stati concessi altri 10 giorni, fino al prossimo 24 agosto. Una è la Juventus Under 23, per la quale il termine per l’iscrizione è scaduto lo scorso 12 agosto mentre per altre tre ovviamente arriverà la certificazione dell’esclusione, vale a dire Campodarsego, Siena e Sicula Leonzio, nessuna delle quali ha presentato la documentazione e quindi non saranno al via.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News