Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Covisoc dice sì all’iscrizione della Ternana e di altri 51 club

Verdetto positivo dell’organismo di controllo dei bilanci delle società. Ma ne mancano ancora alcune all’elenco per completare il quadro

Tutto a posto per la Ternana. Non che ci fossero dubbi, ovviamente, sulla situazione economica del club di via della Bardesca, ma serviva comunque l’ok della Covisoc, l’organismo di controllo dei bilanci che come sempre interviene dopo le iscrizioni. Rossoverdi ammessi in serie C come anche le altre 51 domande pervenute entro il termine del 5 agosto scorso.

Mancano all’appello ancora 8 squadre per completare il quadro. Di queste, quattro sono le retrocesse dalla B alle quali – visto che venerdì sera è prevista la finale playout fra Perugia e Pescara – sono stati concessi altri 10 giorni, fino al prossimo 24 agosto. Una è la Juventus Under 23, per la quale il termine per l’iscrizione è scaduto lo scorso 12 agosto mentre per altre tre ovviamente arriverà la certificazione dell’esclusione, vale a dire Campodarsego, Siena e Sicula Leonzio, nessuna delle quali ha presentato la documentazione e quindi non saranno al via.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere