Resta in contatto

Calciomercato

Un ex (ostico) avversario della Ternana cambia maglia

ll brasiliano Jefferson, più volte letale contro i rossoverdi da lui “castigati” anche nell’utimo campionato, lascia il Monopoli.

Ha più volte affrontato la Ternana da avversario e l’ha anche più volte colpita, facendo gol. L’ultima è stata proprio nel campionato 2019-2020. Ma ora, cambia maglia. Lascia il girone C e si tasferisce nel girone B. E non è detto, in attesa dell’ultimo verdetto in serie B, che non incroci di nuovo i rossovedi, nel caso di un cambio di girone per questi ultimi.

NUOVA AVVENTURA. Cambia squadra, l’attaccante brasiliano Jefferson Siqueira Andrade. Il giocatore ha militato nel Monopoli nell’utima stagione, affrontando da avversario la Ternana e segnando uno dei due gol con i quali i biancoverdi avevano vinto al Liberati. Ora però, dà l’addio alla squadra pugliese. Jefferson, infatti, va al Padova per un anno di contratto e si ritroverà ancora in Lega Pro ma nel girone B. Girone nel quale potrebbe finire anche la Ternana, nel caso di esubero di squadre del sud. Dunque, strade ancora destinate a incrociarsi?

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato