Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’ex Gallo: “Nessun rimpianto, scelta della società”

L’ex tecnico rossoverde torna a parlare dell’addio: “Fatto comunque qualcosa di positivo”

In attesa che la Ternana presenti Lucarelli come nuovo allenatore, torna a parlare Fabio Gallo. L’ex tecnico rossoverde, separatosi dal club all’indomani della sconfitta di Bari nei playoff di Serie C, si è raccontato a ‘La Giovane Italia’. 

L’addio è stata una scelta della societàafferma Gallo – al termine del contratto hanno deciso di cambiare allenatore. Per me è stata comunque un’esperienza importante durata 17 mesi, abbiamo fatto un lavoro positivo, anche se volevamo andare in Serie B”.

L’allenatore di Bollate non ha molto da rimproversarsi: “Abbiamo interpretato bene i playoff, siamo usciti senza perdere e avremmo meritato di più contro il Bari, giocando in inferiorità numerica. Forse, se si fosse ripreso il campionato, avremmo avuto la possibilità di migliorare la nostra posizione in classifica. E’ stata una ripresa del tutto anomala, difficile da gestire. A mio avviso andava programmati più giorni di recupero dopo la finale di Coppa Italia”.

Infine, Gallo non fa trapelare indizi per il suo prossimo futuro: “In questo momento mi godo le vacanze, penso che non sarà facile trovare una nuova squadra in questo momento. Vedremo cosa succederà nei prossimo giorni

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Falla finita

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere