Resta in contatto

News

La Ternana ha una nuova teorica avversaria

Niente da fare per il Trapani. Il Collegio di garanzia ha respinto il ricorso per la restituzione dei punti e retrocede in serie C.

Le notizie che arivano dal Collegio di garanzia del Coni condannano definitivamente il Trapani. La squadra siciliana sarà infatti la terza retrocessa dalla serie B alla serie C e potrebbe essere una teorica avversaria della Ternana nel prossimo campionato, visto che potrebbe finire nello stesso girone dei rossoverdi. La quarta e ultima retrocessa, invece, uscirà fuori dal playout in doppio turno tra Perugia e Pescara.

NULLA DA FARE. Il Collegio di garanzia del Coni ha respinto l’istanza dei siciliani, presentata contro la penalizzazione di due punti. La decurtazione era arrivata per il mancato rispetto dei termini di marzo per il versamento degli stipendi ai tesserati. La società siciliana aveva presentato ricorso adducendo come causa del ritardo l’emergenza legata al coronavirus. Motivazione che, però, a Roma non hanno recepito, confermando i due punti di penalizzazione al club, che dunque retrocede direttamente.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
lambycus
lambycus
1 mese fa

attendiamo i playoff…ah no playout

Last edited 1 mese fa by lambycus
lambycus
lambycus
1 mese fa

peccato

Last edited 1 mese fa by lambycus
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News