Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il ds Leone: “Con Lucarelli c’è sintonia sulla rosa attuale”

Il ds Leone a La Nazione: “Venerdì l’incontro decisivo. Non ci sarà un vero e proprio ritiro”. E sulla situazione di Verna e Palumbo dice…

Dunque l’anticipazione trova ulteriori conferme: venerdì a Terni si terrà l’incontro decisivo fra Paolo Tagliavento, vice presidente della Ternana e Cristiano Lucarelli, tecnico rossoverde in pectore, forse anche con la presenza di Bandecchi. Lo stesso giorno arriverà la firma sul contratto biennale, con opzione per il terzo, per il tecnico. Lo dice in una intervista al quotidiano La Nazione il direttore sportivo Luca Leone:

 “Venerdì con Lucarelli e Tagliavento effettueremo un sopralluogo allo stadio e agli impianti dove svolgere la preparazione. Non ci sarà un ritiro vero e proprio. Per quanto riguarda il mercato, confermo che abbiamo grande fiducia nell’attuale rosa. Ma è evidente che la nuova normativa sugli organici  è penalizzante per una società come la nostra e rende complicate le operazioni che abbiamo in mente. In questi giorni vedrò Proietti e Ferrante, calciatori reduci da infortuni e su cui puntiamo”.

Leone dice anche di voler puntare ad esercitare il riscatto di Palumbo e Verna, ma questa ed altre situazioni dovranno essere valutate, in base alla normativa che prevede solo 22 giocatori, con il nuovo allenatore. Il mercato aprirà il 1. settembre.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Perfetto altro anno di agonia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma il sopralluogo do lo fate nei cesso o al magazzino ?

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere