Resta in contatto

News

Ternana, anche il Potenza verso l’iscrizione

I lucani vicini alla svolta positiva. Il presidente Caiata ha trovato garanzie ed è pronto ad andare avanti con la sefie C.

Un’altra squadra dello stesso girone della Ternana sembra stia risolvendo ogni problema. E’ il Potenza, fino ad ora vicinissimo alla cancellazione. Invece, è arrivata la svolta positiva, pronta a portare fino all’iscrizione al prossimo torneo di Lega Pro. Sono state trovate le garanzie, ma i piani, adesso, potrebbero essere ridimensionati.

DIETROFRONT. Il Potenza, dopo l’ottimo piazzamento della stagione 2019-2020 con tanto di playoff, era andata vicina alla cancellazione, visto che il presidente Salvatore Caiata aveva comunicato le difficoltà ad andare avanti e annunciato che avrebbe riconsegnato il club alle istituzioni. Ora, invece, sembra che lo stesso Caiata abbia trovato una garanzia bancaria con tanto di fideiussione, cosa che gli permette di provare a iscrivere la squadra. Contatti in piedi con Mario Somma, per affidargli la panchina che era di Giuseppe Raffaele.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News