Resta in contatto

News

Lucarelli ha incontrato il ds Leone, venerdì firmerà per la Ternana

L’anticipazione di Gianluca Di Marzio: l’allenatore in pectore delle Fere avrebbe già visto il responsabile dell’area tecnica: ora vedrà Bandecchi

La notizia arriva da Gianluca Di Marzio, giornalista sky, direttamente dal suo sito. Cristiano Lucarelli, tornato dalle ferie in quel di Ibiza avrebbe già incontrato il direttore sportivo  Stefano Bandecchi, . Nel fine settimana, il tecnico dovrebbe essere a Terni per firmare un biennale, con possibile prolungamento in caso di serie A.

Questo è quanto riferisce nel dettaglio Di Marzio: “Si avvicina sempre di più l’ufficialità del passaggio di Cristiano Lucarelli alla Ternana. L’allenatore ha incontrato a Livorno il direttore sportivo degli umbri, Luca Leone. Un confronto in cui si è discusso dei dettagli economici dell’accordo e delle strategie da attuare sul mercato. In programma c’è un altro appuntamento, stavolta a Terni, venerdì prossimo. Lucarelli incontrerà il presidente Bandecchi, poi visiterà le strutture e firmerà il contratto. Manca poco, dunque, per cominciare a programmare la prossima stagione, a 15 giorni dal ritiro estivo”.

Resterebbero, sembra, alcuni nodi da sciogliere relativamente agli uomini che porterà con sè, ma sono questioni che dovrebbero essere di facile risoluzione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News