Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un’avversaria della Ternana più vicina all’iscrizione

catania ternana

Si mettono al meglio, le cose, per il Catania. Istanza di fallimento ritirata e niente più concordato. Una svolta positiva.

L’istanza di fallimento non c’è più e il concordato decade. Buone  notizie per il Catania, avversario della Ternana nel girone C della serie C. Dopo il cambio di società attraverso il bando del Tribunale, ora la Procura della Repubblica catanese ha preceduto al ritiro dell’istanza di fallimento, cosa alla quale si aggiunge il decadimento della procedura di concordato.

TUTTO PIU’ SNELLO. Per gli etnei, dunque, questa novità rappresenta un passo in avanti verso l’iscrizione al campionato di Lega Pro, la cui domanda va presentata improrogabilmente entro il 5 agosto. A riportare la novità sono anche gli organi di stampa catanesi, scondo i quali ora vengono meno tanti teorici paletti. Come scrive il sito Tuttocalciocatania.com, adesso la nuova proprietà degli etnei può operare direttamente sul mercato senza dover attendere il parere e l’autorizzazione dei commissari, cosa che avrebbe rallentato ogni operazione. Per la panchina, vicinissimo l’annuncio di Giuseppe Raffaele.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
L'argentino si unisce alla lista dei diffidati, un altro giallo significherebbe stop....

Altre notizie

Calcio Fere