Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il rossoverde Ferrante nel contest di Elevensport per il gol dell’anno

Dopo il riconoscimento Rai a Partipilo per la rete segnata al Rende, ora c’è l’italoargentino che punta al premio della piattaforma.

Gol rossoverdi a caccia di gloria. Antony Partipilo, con la rete segnata in tasferta al Rende, ha vinto il “Trofeo Facco” messo in palio da RaiSport. Dopo di lui, c’è un altro attaccante della Ternana un cui gol è in lizza come il migliore della stagione in serie C, in questo caso per la piattaforma Elevensports. Quest’ultima, attraverso la sua pagina Facebook, ha lanciato la sfida, invitando gli utenti a votare. Ferrante, in questa fase, è in un girone a 4 insieme a Emmausso della Viterbese, D’Anna del Lecco e Sabbione del Bari.

COME VOTARE. Il gol preso in esame da Elevensports, è quello che Ferrante segnò in autunno allo stadio Liberati alla Viterbese Castrense. Una rete trovata con un gran tiro da 20 metri che si andò a infilare sotto l’incrocio dei pali. Fu quella la rete del momentaneo 1-0 per i rossoverdi, in una partita finita poi 2-1 per le Fere. Per votare il gol di Ferrante basta andare, dunque, sulla pagina Facebook di Elevensports e seguire le istruzioni per il tipo di like da lasciare sul video dei quattro gol in gara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ferrari al Palermo Conference: "Capozucca ha provato a resistere, ma lui voleva venire"....
Prima dell'ultimo stop del campionato il 12 novembre, la Ternana del neo arrivato Breda stazionava...

Sale a 6, il numero dei giocatori della Ternana impegnati con le loro nazionali nel...

Dal Network

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere