Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Futuro in dubbio per la panchina di un ex rossoverde

Il presidente del Lecce non esclude l’ipotesi che la sua società possa avere un nuovo tecnico. Ecco cosa dice di Liverani al sito Pianetalecce.

Con la Ternana, in pochi mesi, ha fatto un miracolo centrando la salvezza e risollevando le Fere dall’utimo posto in  classifica. Poi, a Lecce, di miracolo ne ha fatto un altro, portando i giallorossi in due stagioni dalla serie C alla serie A. Eppure, per Fabio Liverani potebbe essere arrivato un nuovo momento per voltare pagina. In caso di retrocessione dei giallorossi, il suo futuro potrebbe non essere più nel Salento. Lo dice anche il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, parlando con il sito Pianetalecce.it.

STIMOLI. Ecco cosa dice Sticchi Damiani, parlando dell’ex tecnico rossoverde: “È prematuro pensare al futuro del tecnico. La mia testa è solo alle due gare di Serie A che restano, che vanno onorate e che ci dicono che possiamo ancora salvarci. Non è tempo di parlare pubblicamente riguardo a quello che vogliamo fare in futuro, anche perchè, come è normale che sia, ci dobbiamo ancora confrontare a livello dirigenziale. Io posso dire che Liverani ci ha dato tanto, ma che ha anche ricevuto tanto da questa società. Credo che chi vuole stare a Lecce, lo fa perché è onorato, perché gioca in un club importante, e non per fare un favore a qualcuno. Questo vale per tutti. Se si sente sprecato, se non ha stimoli, che sia serie A o serie B, è meglio che vada altrove“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere