Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ora Scienza è davvero… andato

Il Monopoli ha reso la cosa ufficiale. Il prolungamento di contratto è avvenuto. Uno di meno su piazza, dunque, per la panchina rossoverde.

La cosa era già nell’aria, visto che si sapevea dell’ncontro in programma tra mister Giuseppe Scienza e i dirigenti del Monopoli per concordare il prolungamento del rapporto di lavoro. Così è stato. Scienza resta allenatore della squadra biancoverde per altre due stagioni. Contratto fino al 2022. Dunque, lo stesso non sarà più su piazza, visto che il suo nome veniva ipotizato per tanti club, compresa la Ternana.

QUARTO ANNO INSIEME. Il Monopoli calcio, sul proprio sito ufficiale, annucia ufficialmemte l’avvenuto prolugamento del rapporto con il suo allenatore. Il lancio, correlato anche da una lunga dichiarzione dello stesso allenatore che spiega la sua soddifazione, specifica anche i termini del prolungamento e la data di scadenza del rapporto. Per lui, a Monopoli, si accinge a cominciare la quarta stagione di fila in panchina, tolta la parentesi dei primi mesi della stagione 2019-2020, quando la squadra era stata allenata per poco tempo da Giorgio Roselli, andato via dopo appena due giornate di campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere