Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, “sirene” bianconere per Palumbo

Il sito internet Tuttoascolicalcio.it indica il centrocampista rossoverde come obiettivo di una società di serie B che sarebbe in contatto con la Sampodria.

Mentre nelle ultime settimane sono trapelate voci di possibili accordi già fatti sulla parola tra Ternana e Sampdoria per il riscatto del centrocampista Antonio Palumbo, arrivano ora nuovi rumors di mercato secondo i quali il calciatore sarebbe pronto a prendere invece un’altra destinazione. Sarebbe nel mirino dell’Ascoli, società di serie B. Questo, almeno, quanto riportato dal sito Tuttoascolicalcio.it, in riferimento a contatti in piedi tra il club bianconero e la Sampdoria che detiene il cartellino del giocatore.

UN TERZO INCOMODO. Secondo il sito internet marchigiano, Palumbo interesserebbe all’Ascoli che punterebbe a prenderlo in prestito dalla Sampdoria. La Ternana, insieme al club blucerchiato, deve sistemare la questione legata al giocatore, avendo un diritto di riscatto su di lui che sembra intenzionata a esercitare ma essendoci anche una contro-opzione  favore del club ligure. Non resta che attendere questa trattativa tra Ternana e Sampdoria che, in base alle disposizioni emanate dal Consiglio federale dell Figc, portano quest’anno a discutere i prestiti con diritti e contro-opzioni dopo Ferragosto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere