Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la situazione degli infortunati

Quattro i rossoverdi toccati duramente e usciti malconci dalla partita del San Nicola con il Bari. Dopo gli accertamenti dello staff medico, ecco i responsi

Se non è un bollettino di guerra, poco ci manca. La partita di Bari, al San Nicola, ha lasciato conseguenze a quattro calciatori della Ternana, usciti dal campo infortunati. Lo staff medico della società rossoverde li ha sottoposti agli accertamenti per determinare l’entità dei loro infortuni.

I RESPONSI. Capitan Marino Defendi, l’unico uscito per problemi muscolari non conseguenti a un trauma, ha un risentimento al muscolo flessore della coscia sinistra. Per Luca Parodi, invece, dopo lo scontro con il portiere Antony Iannarilli come conseguenza di una spinta presa da un avversario, frattura a una costola con minimo pneumotorace associato. Proseguendo, Alessandro Celli, toccato duro da un avversario, ha una forte contusione della tibia sinistra con edema dei tessuti molli del piede. Infine, Jonathan Alexis Ferrante, come conseguenza di un duro fallo da dietro, si è procurato una distorsione alla caviglia sinistra con interessamento dei legamenti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere